Borsa a tracolla
Ciao a tutti!
Rieccomi inaugurando il mese di marzo con una seconda creazione fatta a mano, senza macchina e senza progetto: una borsa a tracolla marrone scuro.
L'idea iniziale era completamente diversa dal risultato ottenuto...
Ero partita da un telaio improvvisato ricavato da una vecchia scatola da scarpe.
L'andamento del lavoro non mi soddisfaceva così ho deciso di stravolgere tutto riciclando un grosso cardigan marrone fatto con l'uncinetto oramai inutilizzabile sul punto di finire nel bidone dell'immondizia. Assieme al cardigan "rischiavano" anche altri tessuti che ho ritenuto interessanti: una coperta color tabacco, una morbida maglia color sabbia, una t-shirt verde muschio e una canotta bordeaux.
Per farvi un'idea, vi mostro uno spezzone senza audio:
Le misure sono approssimative con qualche centimetro di errore: 25 cm per l'altezza, 40 cm per la lunghezza e 20 cm per la larghezza.
La parte frontale è sollevabile dotata di foro con bordo in maglia e cotone verde. La parte interna non possiede né scomparti e né cerniere. Ai lati sono presenti due tasche richiudibili con stringa e bottone. Il retro infine non presenta cuciture decorative.
Per dare qualche tocco di personalità in più ho voluto creare uno charm intersecando fili di colore nero, marrone, beige, fucsia e verde con perline di legno e plastica.
Beh, che dire...
Il risultato mi soddisfa e come sempre mi impegno nel mantenere alta l'ispirazione.
A voi il parere, scrivetemi pure nei commenti.
Al prossimo articolo!
Commenti
Posta un commento